ZANZA TRAP

120,99- IVA compr.








Macchina cattura zanzare da esterno - copertura 100 mq. circa.

Come sono catturate le zanzare:

Le zanzare, anche al buio, possono facilmente individuare una persona 'sentendo' l'anidride carbonica e la temperatura che essa emette. Inoltre, reagiscono estemamente ai raggi ultravioletti. Utilizzando queste caratteristiche delle zanzare, il ZANZA TRAP può attirare e catturare le zanzare al buio, all'esterno, all'interno. Il tutto sfruttando il calore ed i raggi ultravioletti prodotti dalla lampada fluorescente installata all'interno.


  • Biossido di Titanio:
    La fotocatalisi, è una reazione di decomposizione che si crea quando il Biossido di Titanio fa da catalizzatore utilizzando l'energia luminosa. Il biossido di Titanio è una sostanza semipermanente perchè, in quanto catalizzatore non si consuma nel processo e perciò non cambia. Inoltre quando una quantità minima di raggi UV e di materia organica si incontrano e - di conseguenza - reagiscono su una superficie di Biossido di Titanio, si innesca la funzione di purificazione e sterilizzazione dell'aria condotta dai diversi batteri che si attivano realizzando la decomposizione delle molecole dei cattivi odori.
  • Altri effetti:
    1. Deodorante: Scompone facilmente l'aria che ci circonda, inquinata dai cattivi odori, fumo, escrementi di animali, con una forte capacità di decomposizione ed ossidazione.
    2. Effetti anti-riproduzione: Protegge le membrane interne, uccidendo i batteri ed evitandone la riproduzione, tramite una forte capacità di decomposizione ed ossidazione prodotta dalla superficie del TiO2.
    3. Auto-pulente: Può essere facilmente pulito con un panno, poichè la superficie del TiO2 ha la funzione di auto-pulizia.

  • La trappola ZANZA TRAP funziona elettricamente, una lampada a raggi UV ed il suo sistema brevettato al biossido di Titanio, producono: luce, calore ed umidità, attirando le zanzare, le quali avvicinandosi alla trappola, vengono aspirate da un ventilatore che, spingendole sul fondo del cestello, non permette loro di uscire.
  • Funziona con  una cartuccia di Octenolo (per la zanzara comune) oppure con una cartuccia di Lure (per la zanzara tigre) a rilascio graduale che ha un'autonomia di circa 30 giorni (OCTENOLO) e di circa 90 giorni (LURE); Le cartucce di attrattivo NON SONO COMPRESE nel prezzo e nella confezione in modo da lasciare al cliente la completa scelta dell'attrattivo idoneo per le proprie necessità. Per l'acquisto degli attrattivi vedere questa pagina .

Da inserire:

  • Modello: ZANZA TRAP
  • Peso spedizione: 1kg.
  • 2 disponibilità in magazzino

Chiedi Informazioni



Prodotto inserito in catalogo Tuesday 01 April, 2008.

È interessante? Vedi anche ...


Il tuo indirizzo IP è: 18.212.93.234
Copyright © 2018 VAMA E-Shopping - Webmaster Pinasiob - Powered by Zen Cart
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.