TEKNAR HP-D - Soluzione Liquida

7,22- IVA compr.  2,20- IVA compr.
 70% di sconto








Attenzione !!! Prezzo Ultra-Promozionale !!! Il prodotto ha superato la data di scadenza, ma è sigillato in confezione originale e conservato correttamente. 
 
Larvicida biologico e naturale in emulsione concentrata specifico per il controllo delle larve di zanzara e simulidi per uso civile.
TEKNAR HP-D agisce per ingestione sulle larve di zanzare e simulidi. L'attivita biologica è svolta dalla DELTA-ENDOTOSSINA, presente sotto forma di cristalli o inclusioni parasporali, la quale, una volta ingerita dalle larve, provoca il rigonfiamento, la distorsione ed in fine la rottura delle cellule epiteliali; la paralisi del tratto digerente determina la morte delle larve entro 24 ore. TEKNAR HP-D agisce contro le larve di circa 50 specie di zanzara appartenenti ai generi Aedes, Anopheles, Culex, Armigeres, Culiseta, Psorophora, Uranothaenia e contro numerose specie di simulidi. Su zanzare TEKNAR HP-D è molto attivo su larve di 1°-2°-3° e inizio 4° stadio; su larve di simulidi, il prodotto agisce contro tutti gli stadi larvali.
Dose di impiego per il controllo larvale delle zanzare:
  • Acque correnti, acque stagnanti, fossi, canali, lagune, acque di karea e paludi salate, bacini artificiali e naturali: 0,8 - 1,2 l/ha
  • Acque di fogna e debole concentrazione di materia organica: 2l/ha
  • Tombini: 0,05 ml/tombino
Dose di impiego per il controllo larvale dei simulidi:
  • Per ogni metro cubo di acqua che scorre/secondo impiegare 0,75 - 1,25 lt di prodotto da distribuire in un tempo variabile da 1 a 10 minuti a seconda della portata.
Residualità: 7 - 10 giorni
Flacone da 50 ml.

Esaurito
  • Modello: TEKNAR HP-D
  • Peso spedizione: 0.15kg.
  • 0 disponibilità in magazzino

Chiedi Informazioni



Prodotto inserito in catalogo Thursday 08 May, 2008.

È interessante? Vedi anche ...


Il tuo indirizzo IP è: 52.91.185.49
Copyright © 2018 VAMA E-Shopping - Webmaster Pinasiob - Powered by Zen Cart